mercoledì 20 luglio 2011

Bert's cafè contemporain

Bert's viene considerato dai parigini il miglior cafè e locale dove mangiare qualcosa di buono a mezzogiorno, in effetti Bert's offre una varietà di proposte che accontenta diversi gusti. Quando si tratta di locali nuovi si parla di "concept", tuttavia Bert's non è diverso da altri, attenzione alla nutrizione, ampia scelta di piatti equilibrati, di piatti vegetariani, di prodotti che arrivano da agricoltura biologica, piatti stagionali, ma quello che fa la differenza con altri è la qualità delle proposte che rende credibile il marchio, prodotti sempre freschi e ben preparati in un contempo piacevole una risposta di classe a McDonald.

In sintesi oltre a tante parole come è corretto che sia c'è anche un attenzione alla qualità delle proposte al cliente. Da Bert's il piatto forte sicuramente di queste periodo sono le insalate dalle classiche insalata caesar alle insalate di pasta fredde tra cui la pasta di melone, prosciutto crudo, feta, pomodori ciliegia e basilico. Le insalata ricche di vitamine come l'insalata thai al pollo con pollo carote cavolo cinese zenzero citronella coriandolo e sesamo.

Non mancano però i piatti caldi ma la vera specialità secondo me di Bert's sono i Wraps questa specialità un po orientale e un po' sudamericana più messicana precisamente molto gustosa da mangiare.Il locale è frequentato da molta gente giovane in particolare studenti e questo mette allegria a scapito magari di qualche rumore di troppo.
A mezzogiorno 1 insalata + 1 dessert + 1 bevanda a scelta 9,5 euro, un modo economico e sano da mangiare a mezzogiorno

Come fare un wrap alla francese




Sono diversi i Bert's a Parigi il mio preferito è vicino al mio ufficio parigino, in sintesi quello che io frequento:
Mathurins ,39 rue de mathurins

sul sito Bert's zona per zona tutti i locali

Nessun commento: